Tutti i vantaggi di uso delle carte telefoniche prepagate

Una carta telefonica prepagata, chiamata anche semplicemente carta telefonica, è semplicemente una carta spesso di plastica delle dimensioni di una normale e classica carta di credito, usata per coprire le proprie bollette telefoniche. Non è necessario ottenere una carta vera e propria con il tuo nome sopra; invece, è sufficiente conoscere il tuo numero di telefono di accesso da chiamare e il PIN da inserire. In poche parole, le carte telefoniche prepagate agiscono come una carta di debito che puoi spendere come faresti con una carta di debito.

L’unico problema che spesso si ha con questo tipo di carta è che non riceverai alcun cash back o risparmio sui trasferimenti di saldo quando usi una carta telefonica senza credito. Questo può indurre le persone a pensare alle carte telefoniche prepagate come un’alternativa alle carte di debito in situazioni in cui non si sentono a loro agio nel dare le loro informazioni personali online o non vogliono rischiare di avere troppe informazioni finanziarie personali disponibili per truffatori o altri criminali su Internet.

Oltre a non ricevere contanti indietro o risparmi quando si fanno acquisti con le carte telefoniche prepagate, queste carte sono inutili per le persone che si guadagnano da vivere comprando e rivendendo chiamate a lunga distanza. Senza la possibilità di acquistare grandi carte telefoniche e ricaricarle con fondi che si pagano su base mensile, queste imprese non potranno beneficiare di questi vantaggi di uso.

Le carte telefoniche prepagate sono anche utili ad esempio ai genitori che vogliono tenere traccia di quanti soldi i loro figli stanno spendendo per le chiamate in entrata e in uscita. Una caratteristica aggiunta ad alcune carte è un servizio Internet che permette al genitore di accedere al sito web delle carte telefoniche prepagate e vedere quali carte telefoniche prepagate vengono utilizzate. Questo è utile per i genitori che vogliono evitare di spendere troppo o di dover comprare più di una carta telefonica prepagata per gli adolescenti. Vedendo quali carte telefoniche vengono acquistate, il genitore può monitorare l’utilizzo ed evitare di spendere troppo. Lo stesso potrebbe essere fatto per un adolescente più grande che potrebbe voler rimanere in contatto facendo chiamate in entrata e in uscita ai loro amici, ma semplicemente non può adattarsi alla propria fattura telefonica ogni mese.

Maggiori informazioni leggile sul sito web https://cartetelefonicheprepagate.it/