Se stai cercando di fare una demo della tua ultima canzone, dovresti considerare di usare il Macbook per registrare la tua musica. Infatti, questo incredibile Macbook può essere utilizzato anche ad esempio per la registrazione e l’editing di audio e video. Poiché è dotato di driver MFi che supporta le ultime schede grafiche HD, questa macchina di fatto ti permetterà di ottenere il massimo dal tuo lavoro creativo. I due microfoni di questa unità sono anche compatibili con il microfono iSight del marchio Apple, quindi avrai la possibilità di collegare molto facilmente questa unità al tuo Mac.
La registrazione audio può essere fatta utilizzando l’applicazione Multi-track Recording, che è disponibile sia nella versione freeware che in quella a pagamento. La versione gratuita consente di registrare una traccia alla volta, ma la versione a pagamento dà accesso a ventiquattro tracce alla volta. Le tracce registrate possono essere riprodotte utilizzando il software iTunes. Inoltre, il Macbook per la registrazione della musica dispone di un pianoforte virtuale integrato che rende la riproduzione del pianoforte un gioco da ragazzi. La tastiera virtuale integrata ha i tasti familiari con cui si è abituati a familiarizzare e questo rende semplice il controllo del suono dello strumento. Occorre solo cercare in un sito di vendite online la stringa di ricerca. Su questa devi digitare il prodotto di cui hai bisogno, ad esempio quali sono i migliori macbook. I risultati elencheranno i computer portatili che sono disponibili al momento di questo scritto, e si può iniziare a navigare attraverso di loro per vedere cosa si può trovare. Quando si trovano i computer portatili che soddisfano le vostre esigenze specifiche, è necessario contattare i venditori per informarsi sui prezzi e sui diversi piani di pagamento.
La caratteristica più utile del Macbook per registrare la musica riguarda la sua capacità di catturare il suono e convertirlo in un segnale digitale che può essere emesso sul computer Mac. Questo è molto utile quando si lavora su progetti o quando si cerca di mettere insieme una traccia da registrazioni. Il suono catturato non apparirà distorto poiché l’uscita sul vostro Mac corrisponderà al segnale di ingresso. Questo renderà più facile abbinare il suono che state creando con la registrazione finale.
Maggiori informazioni puoi visionarle sul sito web di approfondimento https://sceltamacbook.it/